Gabriel Garko schiaccia un piede con l’auto a Valerio Staffelli pur di non prendere il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia, l’attore si è offeso dalla dichiarazione di Imma Battaglia: “Più maschio di lui”. La consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli andrà in onda stasera, 20 marzo, alle 20.35 su Canale 5 durante Striscia la Notizia. L’attore ha ricevuto il tapiro dopo che l’ex compagna Eva Grimaldi ha dichiarato all’Isola dei Famosi che Imma Battaglia, attuale compagna dell’attrice, sarebbe “più maschio” di Garko.

Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.

Imma Battaglia, attivista per i diritti LGBT e pasionaria della comunità omosessuale è l’attuale compagna di Eva Grimaldi,  infatti al Il Messaggero ha dichiarato: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni”. Mentre al settimanale Chi: “Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”.

Ma dopo tutto Garko meritava un Tapiro d’Oro per questo?