Con la fine delle feste natalizie si riapre la stagione televisiva italiana (clicca qui per scoprire le trasmissioni più attese dell’anno). Prima grande novità dell’anno è il cambio di guardia al timone di una delle trasmissioni di punta di casa Mediaset: Striscia la Notizia.

A partire da stasera, martedì 7 gennaio, Michelle Hunziker (leggi qui chi l’ha sostituita durante la maternità) cederà il posto a Enzo Iacchetti, che torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la Notizia (qui troverete alcune curiosità sulle Veline), reduce dal tour teatrale “Il Vizietto”. Insieme dal 26 settembre 1994, la coppia Ezio-Enzino dalle  20.40 di questa sera siederà dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventesima edizione consecutiva.

“Quando vedo il nasone del mio socio storico spuntare nel mio camerino comincio a ridere. Con lui c’è una vita di lavoro insieme che ci passa davanti agli occhi e il piacere di far coppia. A proposito, so che domani si presenta in tailleur, postumi del Vizietto in teatro”, ha dichiarato Ezio Greggio sul rientro dello storico partner, e ha aggiunto: “Mi ha detto Enzo che Thohir è un nostro grande fan e che vorrebbe lui e me a condurre Striscia in Indonesia”.

Ecco i due conduttori in una storica immagine di repertorio che li vede uno al fianco dell’altro ai loro esordi.

Esordi coppia Greggio-Iacchetti

La coppia Greggio-Iacchetti agli esordi