Continuano a susseguirsi le ipotesi, del tutto ufficiose, relative alla conduzione della stagione numero 26 del Tg satirico più famoso d’Italia: Striscia la Notizia potrebbe non esser condotto dalla soubrette Belen Rodriguez, come si chiacchierava fino a pochi giorni fa.

I presentatori che apriranno la stagione il prossimo lunedì 23 settmbre, infatti, pare siano davvero la bella e brava Virginia Raffaele al fianco della ormai veterana Michelle Hunziker. Quest’ultima, in dolce attesa, sarà costretta ad allontanarsi dal bancone di Antonio Ricci lasciando spazio, secondo gli ultimi rumors, non più alla Rodriguez, bensì al buon Piero Chiambretti. Quest’ultimo rimarrà quindi fino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che rimarranno fino alla fine dell’anno.

Il 2014 si aprirà, infine, con la presenza della storica coppia Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati al duo comico formato da Ficarra e Picone. Sembra essere ufficiale, invece, l’assenza delle Veline sostituite da due aitanti ragazzi, i Veloni, per l’appunto.

(Foto by InfoPhoto)