Una partenza in quarta quella pensata da Antonio Ricci per la nuova edizione di Striscia la notizia da Settembre su Canale 5. Lo storico patron del tg satirico ha pensato che la giuria di Tu si que vales fosse perfetta per condurre il preserale più longevo della televisione italiana. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier si alterneranno alla conduzione in tandem con Michelle Hunziker a cui anche quest’anno spetta l’inaugurazione della nuova stagione di Striscia la notizia.

Durante la prima settimana di messa in onda quindi troveremo Mara, Maria e Gerry seduti dietro il bancone di Striscia insieme a Michelle, Gabibbo, Veline e forse anche Velini.

Nei primi giorni sarà la regina degli ascolti Maria De Filippi ad affiancare Michelle Hunziker, Maria lascerà il posto a Gerry per le due puntate di Mercoledì e Giovedì mentre a Mara Venier verrà affidato il week-end dando molto probabilmente la linea il sabato proprio alla prima puntata di Tu si que vales!

Mara Venier sarà alla sua prima volta a Striscia la notizia mentre sia Maria che Gerry hanno già condotto il tg satirico diretto da Antonio Ricci.

Michelle Hunziker per il mese successivo sarà accompagnata dietro il banco di Striscia la notizia, per la prima volta, da Christian De Sica come annunciato pochi giorni fa.

L’appuntamento con questa prima strana settimana di Striscia è per lunedì 21 settembre su Canale 5 con i volti più amati dell’ammiraglia Mediaset.