Bionda o mora, Striscia la notizia spacca il capello”: così lo spot che sta andando in onda in queste ore annuncia la nuova stagione del telegiornale satirico che andrà in onda dal 26 settembre.

Come già annunciato a condurre la prima settimana della storica trasmissione troveremo l’immarcescibile Michelle Hunziker, ormai presenza fissa dietro il bancone, e la novità assoluta Belen Rodriguez.

Inedito sarà anche il loro nuovo look, come ha mostrato la stessa argentina in uno scatto apparso su Instagram, che poi altro non è che un frame del video citato sopra: lunghi capelli biondi per Belen, e a fare da contraltare una criniera riccia per la svizzera.

Uno scambio cromatico, ovviamente reso possibile grazie a due parrucche, che gioca sulla tradizionale alternanza bionda – mora associata alle Veline, sulla quale giocano tutte e due nello spot (che può essere visto nella sua interezza qui).

Volevo somigliare a te”, confessa Belen alla collega, mentre questa risponde con “una questione d’armonia”, per poi convenire sull’opportunità di uno scambio di informazioni preventivo.

Nel frattempo il giornalista Alberto Dandolo, firma di Oggi e Dagospia, dopo la lite furibonda con Belen ha rivelato di aver ricevuto una querela per un vecchio articolo nel quale parlava di alcuni flop della conduttrice.

Essendo la querela strettamente personale e non rivolta alla testata giornalistica, Dandolo dovrà pagare di tasca proprio le spese legali.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez presto a Striscia la notizia!!!!!! 😂😂😂 #iniziamobene @therealhunzigram

A video posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on