Il 22 settembre tornerà Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che da ben 26 anni anima la fascia dell’access prime time di Canale 5. Come da tradizione anche quest’anno la trasmissione sarà caratterizzata dalla presenza di conduttori d’eccezione che, tramite la classica staffetta, si daranno il cambio a metà stagione. Un inizio con il botto per Striscia che quest’anno vedrà al timone più di un personaggio di spicco: a settembre partirà la coppia formata da Leonardo Pieraccioni, che già nel 2005 aveva condotto una puntata insieme all’amico e socio Massimo Ceccherini, e Maurizio Battista.

Immancabile come ogni anno la showgirl più amata del nostro Paese, la splendida Michelle Hunziker che, in attesa del suo terzo figlio, tornerà dietro al bancone del tg satirico a ottobre. Secondo quanto affermato dalla stessa Hunziker in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non è esclusa l’ipotesi che la bella conduttrice potrebbe collegarsi in diretta con gli studi di Milano 2 per festeggiare con il pubblico di Striscia il giorno del suo fatidico “Sì” con Tomaso Trussardi. Insieme a lei prima Piero Chiambretti e, successivamente, l’immancabile pioniere della trasmissione Ezio Greggio.

A partire a gennaio 2015 al fianco di Greggio ritornerà lo storico socio Enzo Iacchetti e da metà marzo il timone di Striscia tornerà di nuovo nelle mani della coppia Ficarra e Picone. Come lo scorso anno anche a settembre torneranno le due veline dell’ultima edizione, Ludovica e Irene che danzeranno insieme al Gabibbo sul bancone dello studio e si presteranno come sempre all’ironia e alla simpatia dei conduttori di Striscia la Notizia.

Foto by InfoPhoto