Al via da questa sera, 23 settembre, la nuova edizione di Striscia la Notizia. Il TG satirico di Paolo Ricci quest’anno sarà carico di novità, a partire dalla conduzione che si apre con due donne: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Un altro cambiamento consistente  è nella sostituzione delle veline (che forse torneranno più in là), rimpiazzate da due ragazzi, i velini per l’appunto: Pierpaolo Petrelli, ventitreenne di Arzignano (Vicenza) e studente di Scienze politiche ed Elia Fongaro, studente ventiduenne di Giurisprudenza, proveniente di Maratea (Potenza).

I due ragazzi già noti nel campo della moda, prenderanno il loro posto negli “stacchetti” che da sempre hanno caratterizzato la trasmissione. Per quanto riguarda gli inviati, conferma per quasi tutti quelli della passata stagione con l’aggiunta di Davide Rampello, neo direttore artistico di Expo 2015.

Per quanto riguarda gli inviati, invece, Dario Ballantini continuerà ad essere l’imitatore n° 1 del programma e ci farà divertire nelle vesti di Papa Francesco mentre Edoardo Stoppa sarà sempre impegnato nel difendere gli animali e smascherare truffe. Torna alla grande anche Vittorio Brumotti che in sella alla sua inseparabile bici andrà in giro a denunciare sprechi pubblici del nostro paese.