Flavio Insinna non sta vivendo di certo un bel momento. Dopo le rivelazioni di Striscia La Notizia con la messa in onda dei “fuori onda” dove il conduttore di Affari Tuoi, tra le altre cose, offende pesantemente una concorrente, sulla sua pagina Facebook si sono riversati gli odiatori del web che lo hanno riempito di insulti. I più gentili gli danno del “cog**ne”; “mi fai schifo”; “Vergognati”, “Che bella figura di me**a”; “costato alle nostre tasche 1,5 milioni di euro l’anno e questo è il risultato! una viscido uomo che si permette anche di offendere! vafanc**o Insinna”  ecc ecc.. .

Ma l’unica titolata a parlare in questa diatriba surreale è Rosy Seracusa, la concorrente valdostana di Affari Tuoi, definita “nana di me**a” che ieri è stata intervistata da Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”.

“Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente -ha detto la donna ai microfoni di Radio 24 – E’ tutta la giornata che ricevo telefonate e mi devo difendere da cose che non ho fatto. Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”. “Striscia la Notizia – continua – ha fatto il suo mestiere, lavora così da sempre. Non so dove abbia preso le registrazioni”.

La Siracusa ammette che dalla Rai ancora nessuno l’ha chiamata per scusarsi: “Non giustifico le sue frasi in alcun modo – dice ancora la signora Rosy – non siamo amici. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. I miei parenti sono arrabbiati e delusi. Credevano in Insinna, lo vedevano come uno di cui potersi fidare, uno buono.  Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”.

Intanto il direttore di Rai 1 ha espresso la sua solidarietà ad Insinna nel pomeriggio di ieri, poi ha dovuto specificare, però, di non solidarizzare con le offese fatte alla signora. Ieri sera Striscia ha poi continuato ad inveire contro il conduttore di Affari Tuoi, mandando in onda altri fuori onda (e non registrazioni private come si era detto in un primo momento), che potete vedere nel video qui di seguito.

Striscia la notizia, nuovi fuori onda di Flavio Insinna – VIDEO