Striscia la Notizia ha sollevato l’ipotesi che un concorrente del Grande Fratello Vip abbia un cellulare dentro la casa: la denuncia contro il reality di Canale 5 arriva direttamente dal tg satirico di Antonio Ricci che ha individuato delle frasi sospette dette dai concorrenti. Come è noto, è severamente vietata l’introduzione all’interno della casa di qualsiasi apparecchio atto a comunicare con il mondo esterno pena l’esclusione dal gioco.

Il servizio trasmesso ieri sera, 27 febbraio, da Striscia la Notizia infonde il dubbio che nella casa ci sia un cellulare e a sostenerlo ci sono alcuni indizi notati da un telespettatore molto attento:

  • Jeremias Rodriguez dice espressamente di “prendere il cellulare”
  • si sente nitidamente il rumore solitamente dovuto all’interferenza da telefonino mentre le ragazze sono al trucco.

Se ci fosse la presenza di un cellulare all’interno della casa, probabilmente nelle mani delle ragazze perché si sente l’interferenza quando sono al trucco, più di qualcuno rischierebbe l’eliminazione dal gioco e una delle figure più barbine nella storia del reality di Canale 5.

Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, annuncia che terranno la situazione sott’occhio per scoprire altri indizi.

Aspettiamo il terzo indizio per fare una prova!

Striscia contro Grande Fratello Vip: c’è un cellulare in casa VIDEO