Torna l’estate e torna l’appuntamento con Tuborg, che per la calda stagione lancia, assieme a cinque Youtube Stars, un contest che girerà la Penisola in quattro eventi musicali in altrettante città italiane.

Tuborg sfida gli utenti e li chiama a mettersi in gioco tramite una mission ben precisa, “The fun side of life”, coinvolgendo gli YouTuber più amati del web interpretando i 6 mood della nuova campagna “StRappa la Tuborg”: #SINGTUBORG, #DANCETUBORG, #LOVETUBORG, #PLAYTUBORG, #LIVETUBORG e #SHARETUBORG.

I fan di Panpers, HMatt, The Show, Daniele Doesn’t Matter e CherylPandemonium, i cinque youtubers scelti da Tuborg, partiranno per il “StRapParty People Tour” in compagnia di un compagno di viaggio ideale che sarà scelto dagli stessi dopo che gli utenti avranno partecipato alla selezione.

Basterà collegarsi al sito http://www.mtv.it/tuborgtour e caricare, entro l’11 giugno 2015, una foto o un mini-video che motivi il desiderio di partire con uno di loro. Spetterà a Panpers, HMatt, The Show, Daniele Doesn’t Matter e CherylPandemonium, come detto, selezionare entro il 16 giugno i compagni di viaggio.

Dal 22 giugno al 17 luglio, Tuborg porterà gli utenti vincitori in un viaggio durante il quale dovranno superare delle prove. L’obiettivo è avere più click possibili tramite i voti che saranno espressi sul sito dal 23 luglio al 3 settembre. Lo “StRapParty People Tour” sarà trasmesso in pillole su MTV e il team vincitore si aggiudicherà la partecipazione a un evento organizzato dall’emittente.
Il tour partirà con un evento top secret per poi toccare alcuni dei festival musicali più emozionanti dello stivale:
3-4 Luglio, Milano, DIZ Festival
6-7 Luglio, Genova, GOA BOA
16-17 Luglio, Bari, Demodè Festival