Siete pronti per il debutto di “Stranger Things 2″? Si tratta di una serie televisiva americana di fantascienza, ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment, che verrà trasmessa a partire da oggi sulla piattaforma “Netflix”. La prima stagione è stata pubblicata a luglio 2016 mentre la seconda debutterà oggi 27 ottobre. Cosa succederà nei nuovi episodi?

Stranger Things 2, la storia

Si tratta di una serie televisiva statunitense ambientata negli anni ’80 in una città dell’Indiana: l’argomento principale è la sparizione improvvisa di un bimbo e la successiva comparsa di una ragazza dotata di poteri telecinetici dopo essere fuggita da un laboratorio misterioso.

Stranger Things 2, le anticipazioni

La seconda stagione è ambientata esattamente nel 1984 con Will Byers (Noah Schnapp) che avrà visioni terrificanti legate al Sottosopra mentre Nancy e Mike passeranno un periodo molto difficile a causa della scomparsa di Barb e Undici. Ma non è finita qui: salteranno fuori nuovi mostri e soprattutto tanti nuovi personaggi che renderanno ancora più movimentata la narrazione di “Stranger Things 2″. Confermati Wynona Ryder, Finn Wolfhard, Hopper e Undici.

Stranger Things 2, previsti 9 episodi

La prima serie di “Stranger Things” prevedeva 8 puntate mentre per questa sono stati programmati nove episodi tutti da gustare con innumerevoli colpi di scena.