Stevan Seagal. Chiudo gli occhi, mi ripeto in testa questo nome e mi vengono in mente le serate trascorse con mio padre sul divano a perderci nelle avventure piene di azione dell’attore statunitense. Esperto in arti marziali, ex chitarrista, animalista convinto, da sempre in prima linea nel sostenere la causa del Dalai Lama, Seagal, oggi 61ennee ha contribuito insieme ad un gruppo di colleghi come Bruce Lee, Chuck Norris, Sonny Chiba, Jean Claude Van Damme e Jackie Chan a fare la storia del cinema con i suoi action movie.

A cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90 sono state numerosissime le pellicole che lo hanno visto protagonista: da NicoDuro da uccidere, da Giustizia a tutti i costi fino ad uno dei suoi più famosi film, il campione di incassi Trappola in alto mare, prodotto nel 1992 e diretto da Andrew Davis, ottenne un incasso totale di 156,4 milioni di dollari riscontrando un notevole successo sia negli USA che all’estero.

La Gazzetta dello Sport ha deciso di regalarci un bel tuffo nel passato proponendo STEVEN SEAGAL ACTION: una collana di DVD in edicola a partire dal 13 marzo 2014 interamente dedicata all’eroe d’azione. La collezione non è composta solo dai suoi più bei titoli, ma anche materiali extra: un booklet di 32 pagine che racconterà tutte le curiosità e i retroscena sul film, una biografia dettagliata e a puntate di Seagal, tanti approfondimenti socio-culturali sugli anni ‘80 e le storie dei principali personaggi del film.

Adrenalina, colpi di scena e trame che vi terranno col fiato sospeso vi aspettano quindi in edicola e per le prime 3 uscite (Nico, Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose) vi è un’ulteriore piacevole sorpresa per voi: i titoli saranno disponibili per la prima volta anche in versione Blu-Ray. Per approfondimenti e per acquistare la collana a costi ridotti potete visitare la pagina http://goo.gl/GkDIZt.

Publiredazionale