Si sa ancora molto poco riguardo la prima pellicola dedicata al celebre co-fondatore della Apple, Steve Jobs (foto by InfoPhoto) scomparso nell’ottobre del 2011 a causa di un tumore.  La casa produttrice della pellicola, Open Roads Films, per ora, ha solo annunciato che il film sarà presentato al prossimo Sundance Festival, in programma a Park City, in Utah, tra il 17 e il 27 gennaio. In particolare, la premiere di uno dei film più attesi del 2013 si terrà la sera del 25 gennaio.

A interpretare il protagonista sarà Ashton Kutcher, diretto da Joshua Michael Stern e le prime indiscrezioni lasciano trapelare che la trama si concentrerà principalmente sugli anni in cui Jobs lascia il college per fondare la società di elettronica americana, che vanno dal 1971 al 2000. Molte scene sono state girate nello stesso garage in cui Jobs ha creato i suoi primi computer.

Nessun’altra informazione è stata concessa: i restanti dettagli sulla pellicola rimarrano top secret fino all’uscita del film nelle sale americane, prevista per il prossimo aprile.