Estate: voglia di sole, spiagge al tramonto e… Buona musica! Leonardo.it vi accompagna alla scoperta di un nuovo singolo che ha tutta l’aria di poter diventare una hit di questa stagione grazie allo stile glamour di Stereo Express in collaborazione, questa volta, con Aka Aka e Thalstroem.

Dopo lo strabordante successo europeo ottenuto da “La Vie En Rose”, nonché dalla sua originalissima versione di “Sweet Dreams” degli Eurythmics, l’enfant prodige torna a deliziarci, infatti, con “When I’m with you“, brano altamente orecchiabile e contagioso: una vera e propria dichiarazione d’amore verso la persona amata, ma anche nei confronti della vita in generale con vibrazioni che irradiano un ottimismo particolare ed un sound che l’artista belga ama definire “Burlesque Musique”.

Ascoltiamola qui con il video in anteprima su Leonardo.it.

Stereo Express è il dj e produttore belga Chris Laurens. Cresciuto a Gand, è diventato noto anche all’estero per le sue produzioni tech e minimal house. Nel 2011 la sua prima hit “La Vie En Rose” ha affascinato e fatto ballare non solo innumerevoli folle di tutto il mondo, ma ha convinto anche numerosi artisti internazionali a collaborare grazie al mood tutto positivo della sua musica.