Oggi Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, dirà addio a Stephanie Forrester, la matriarca della ricca famiglia, che morirà tra le braccia dell’amica e nemica Brooke Logan, moglie di suoi figlio Ridge, al secolo Ron Moss.

Il doppio episodio di oggi, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13.40, vedrà dunque la fine di una delle personalità di maggiore spessore di tutta la telenovela: Stephanie Forrester (interpretata dall’attrice Susan Flannery) muore tra le braccia di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang, foto by InfoPhoto): il tutto mentre il suo amato Eric (John McCook) è impegnato in una riunione lavorativa con Thomas (Adam Gregory) e sta pensando alle nuove strategie aziendali della “Forrester Creations”.

Stephanie aveva scoperto un cancro ai polmoni dal quale sembrava esserne uscita vincitrice. Ma alla fine la sua salute è peggiorata fino alla morte. La storia di Stephanie Forrester, dunque, termina a 74 anni dopo 6.456 puntate e oltre 25 anni di riprese televisive.