Stefano Gabbana ha pubblicato su Instagram una foto dove bacia Juan Fran Sierra, il modello spagnolo protagonista delle querelle con Claudio Sona che ha appassionato molti lettori del web. Lo stilista Stefano Gabbana ha pubblicato nel suo profilo instagram le foto della sua amicizia con il modello spagnolo ma indiscrezioni lo segnalerebbero come il suo nuovo fidanzato.

La foto del bacio tra i due è stata postata nelle storie di Stefano Gabbana mentre nel profilo si vedono foto intime ma non compromettenti. Il modello Juan Fran Sierra è conosciuto dal pubblico italiano per essere l’ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, ma soprattuto per aver lanciato delle accuse social sostenendo di aver mantenuto una relazione clandestina con il ragazzo durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Il flirt tra Stefano Gabbana e Sierra era nell’aria già da diversi mesi e pare che lo stilista sia riuscito a strappare il modello a Sona. Dopo le sfilate di Palermo così Juan Fran ha raggiunto Stefano nel suo yacht come “amico” ma ben presto il clima è diventato sexy lasciandosi andare ad atteggiamenti intimi e al bacio pubblicato nelle stories.

Ora, festeggeranno i fan di Gabbana contenti che lo stilista abbia trovato l’amore e la felicità come dimostrerebbero le ultime foto sorridenti postate nel suo attivissimo profilo Instagram.

Stefano Gabbana bacia Juan Fran Sierra: la foto su Instagram FOTO

❤️❤️ #estate2017 ❤️

A post shared by stefanogabbana (@stefanogabbana) on

❤️❤️❤️❤️❤️ pic by @lucamariamorelli

A post shared by stefanogabbana (@stefanogabbana) on

❤️❤️ #summer2017 #EIVISSA 🇪🇸 but all #madeinitaly🇮🇹 ❤️ pic @lucamariamorelli

A post shared by stefanogabbana (@stefanogabbana) on