Ormai non c’è giorno in cui le avventure della coppia del momento (Rodriguez-De Martino) non siano al centro dell’attenzione sui siti e sui giornali che si interessano di gossip, tra interviste, dichiarazioni, baci plateali e foto sui social network.

Ma dopo fotografie in déshabillé, servizi senza veli, presunti, e non, video hot di Belen , finalmente tocca a Stefano De Martino.

La bella showgirl argentina, dato il suo stato attuale stato di dolce attesa, si prende una pausa e passa il testimone al suo boy friend che non perde tempo e realizza subito un videoclip molto sexy su youtube.

Il video sta già circolando in rete ed è stato pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del ballerino (clicca qui per visualizzarla), riscuotendo solamente in un ora un successo pazzesco, con più di 100 like.

Belenin merito al suo amore, dichiara: “Con Stefano è cambiato tutto. Mai una lite, mai una discussione. Perché siamo due gocce d’acqua. Non gli ho mai mancato di rispetto, alzando anche di poco la voce. Non avevo mai fatto questo con un uomo. Ma con Stefano sì, perché avrei troppa paura di offenderlo facendo così, di perderlo. E non potrei più vivere senza di lui.”

E voi cosa aspettate? Deliziate gli occhi con la nuova clip: