Si è scatenata una vera e propria bufera sulla coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nelle ultime settimane continuano ad inseguirsi voci di presunte crisi e riavvicinamenti tra i due, con relative smentite puntuali. L’ultima bomba era scoppiata qualche giorno fa per colpa del settimanale di gossip “Chi” che aveva paparazzato l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, ex fidanzato di Emma Marrone.

Dopo la scoperta di quell’appuntamento galeotto sembra che Stefano abbia preso una decisione drastica. A confermarlo è Alberto Dandolo che su “Dagospia” lancia un’indiscrezione succulenta: De Martino avrebbe lasciato la showgirl argentina e starebbe già frequentando un’altra donna. Stando alle su parole, le voci che girano sono chiare:

“Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”.

Ancora non si sa nulla dell’identità di questa presunta nuova fiamma del ballerino, e c’è chi pensa già a Raffaella Fico, con cui qualche settimana fa c’era stato uno scambio di sguardi maliziosi in occasione di un evento a Napoli. Intanto non è arrivata nessuna conferma nè smentita da parte dei protagonisti della coppia e, mentre Belen finora ha continuato a difendere il suo amore negando qualsiasi voce circoli nei loro confronti, Stefano preferisce non esprimersi tanto che ha smesso di pubblicare anche foto di coppia sui suoi profili social.