Stefano De Martino nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. Questa volta non si tratta però di questioni strettamente legate al suo discusso matrimonio con Belen Rodriguez, bensì a un paio di altre questioni che, a sorpresa, non vedono coinvolta l’argentina.

Il primo motivo che l’ha fatto rientrare al centro delle attenzioni mediatiche è un ritocchino estetico, o almeno presunto tale, che il ballerino avrebbe fatto in questi giorni. Il settimanale Nuovo ha paparazzato Stefano De Martino con una sospetta fasciatura alla testa. Il motivo?

Non si tratterebbe di un infortunio o di una contusione. Sembra infatti, almeno stando a quanto riporta la rivista, che Stefano De Martino si sia recato a Verona per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica alle orecchie. Oltre alla fasciatura, nelle foto di Nuovo si vede infatti il marito di Belen Rodriguez insieme a un medico specializzato proprio in chirurgia plastica facciale. Non sarebbe la prima volta, visto che Stefano De Martino aveva già scelto di fare un intervento estetico alle orecchie nel 2012.

Nel frattempo, Stefano De Martino è però finito anche al centro di un piccolo “giallo” in rete, dopo che ha messo like ad un post della ex Emma Marrone che diceva: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare.. Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare ! Notte”.

La risoluzione del giallo è arrivata però attraverso le parole dell’amministratore delle pagine social di Stefano De Martino: “Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano De Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam… Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”.