Stefano De Martino ci ha fatto abboccare proprio tutti all’amo. E ci è riuscito alla grande!

Il ballerino  si è divertito con la foto mostrata su Facebook del suo ultimo presunto tatuaggio che ha fatto il giro del social network tutto ieri. Una farfalla disegnata sull’inguine per “par condicio” nei confronti di quella ormai famosissima sfoggiata dalla sua Belen a Sanremo.

Peccato che quella di Stefano però fosse un fake; lo ha dimostrato smentendo poi in serata di aver copiato il tattoo di Belen Rodriguez mostrando una foto in cui tiene in mano l’adesivo.

La foto che smentisce il tattoo tanto contestato sulla sua pagina Facebook è accompagnata da una didascalia: “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso” , commento attraverso il quale Stefano ha voluto ispirarsi per prendere in giro chi fino a oggi l’aveva accusato di aver perso completamente la testa.

Bello, sveglio e, a questo punto anche furbo, il ballerino diventato famoso grazie ad Amici ha risposto alle critiche nella maniera più elegante possibile e da questa manche ne è uscito vincitore.