Una protesta vera e propria nei confronti di chi lo vuole sminuire accusandolo di essere il cavalier servente della sua fidanzata.

C’è sempre un motivo per parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di sicuro loro non fanno nulla per non essere al centro dell’attenzione. In questi giorni hanno pubblicato su Facebook una foto curiosa che ritraeva il dito anulare delle loro mani con tanto di fede. Va da sè che i gossippari si siano dati da fare, già pronti a scatenarsi sul toto data del matrimonio.

Stefano De Martino, dalle pagine del settimanale ‘Diva e Donna’ promette che convolerà sicuramente a giuste nozze con Belen Rodriguez, sarà a breve, dice, senza precisare quando, ma sarà veloce così come hanno deciso di avere un figlio a solo qualche mese di distanza dall’inizio della storia d’amore che aveva suscitato tanto scalpore.

Di sicuro sarà un evento molto seguito, come del resto è la vita di Belen Rodriguez che si può definire un’imprenditrice di sè stessa a tutti gli effetti. Stefano De Martino sogna di continuare a vivere su questa nuvoletta d’amore che lo vede felice, nel frattempo, però, da più parti gli hanno affibbiato il fastidioso nomignolo di Signor Rodriguez.

La cosa gli dà ovviamente molto fastidio e, dalle pagine del settimanale ‘Nuovo’ risponde alla provocazione:

Ma quale Rodriguez! Io sono il signor De Martino. Ho la mia personalità e, sopratutto, dopo la nascita di mio figlio Santiago, ho impresso il marchio della mia stirpe …

Ma questo era già successo ai tempi di Emma Marrone, ormai felicemente accasata con Marco Bocci. Anche in quel tempo si diceva non brillasse di luce propria. Comunque sia, nell’intervista non mancano i complimenti alla sua fidanzata e prossima moglie, perfetta in tutto, racconta Stefano De Martino:

È una super mamma. Ma io non scopro nulla di nuovo. Lei è una ragazza straordinaria e ora anche una madre perfetta. E avendo ormai conosciuto bene mia suocera, ho capito da chi ha preso.

E per quanto riguarda le nozze, Stefano De Martino, escluso dal corpo di ballo di Amici, fa sapere che la sua idea sarebbe quella di battezzare Santiago e sposarsi nello stesso giorno. Giusto il tempo di organizzare la cerimonia e via libera al gossip alla grande.