Stefano De Martino, dopo le lunghe vacanze estive, è tornato a lavorare alle produzioni di Maria De Filippi e presto lo vedremo di nuovo in video come ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici in onda su Real Time. In un’intervista al Tgcom24 il ragazzo partenopeo racconta il suo rapporto speciale con Maria De Filippi, colei che ha sempre creduto nelle sue potenzialità come conduttore fino ad affidargli un ruolo centrale nelle sue produzioni: “Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo. È lo stesso rapporto di un pugile con il suo allenatore.”

Stefano De Martino parla anche del rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez, i due hanno scelto di provare ad avere un rapporto più civile possibile per amore del figlio Santiago: “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati.”

Dopo la fine del rapporto con Belen, Stefano aveva scelto di rimanere single o almeno di non rendere pubblica nessuna sua relazione. Il settimanale Chi durante l’estate ha svelato il suo rapporto con la blogger Gilda D’Ambrosio ma lui non commenta: “No comment.”