Poco tempo fa Stefano De Martino in una diretta Facebook aveva proclamato il suo amore per Belen Rodriguez anche se, stando ai fatti, i due sono separati ormai da tempo. Il ballerino, senza troppi giri di parole, aveva confessato i suoi sentimenti, consapevole della nuova vita ormai intrapresa dall’ex moglie:

Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita“.

A rimescolare le carte ci ha, però, pensato Giuseppe Giofrè, ballerino calabrese di “Amici”, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto choc che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto Giofrè è immortalato mano nella mano con De Martino, con tanto di commento malizioso:

“@stefanodemartino prendiamoci per mano“.

L’immagine non poteva non creare il caos tra i follower dei due, che si sono lanciati in supposizioni provocatorie vociferando su un possibile amore gay in corso: “IO TROPPO SCONVOLTA“; “Foto ambigua . Anzi non la foto … Le mani“; “Bella coppia“; “Giusta scelta per entrambi“.

@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT 👬😂

A photo posted by Giuseppe Giofre' (@giuseppegiofre) on