Sparito dalle pagine della cronaca rosa dopo la sua separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino torna sotto l’occhio dei riflettori per un incidente capitato qualche giorno fa.

Il ballerino è stato infatti visto (e immortalato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi) mentre era intento a discutere animatamente con il padre della sua ex moglie, Gustavo.

L’argentino e il napoletano si sono scontrati a muso duro per una questione molto semplice, ovvero la pretesa di Stefano di vedere e portare via con sé il figlio Santiago: secondo la showgirl il piccolo non stava bene, e per questo aveva chiesto a De Martino di lasciar perdere, almeno per questa volta.

La conclusione della faccenda in realtà è stata molto pacifica: una volta fatto scendere in strada Santiago per salutare il padre questi si è accontentato di quei pochi minuti insieme e ha lasciato perdere il diverbio con l’ex suocero.

Può darsi che De Martino sia particolarmente nervoso in questi giorni, in quanto sembra essere stato quasi ufficializzata la nuova relazione tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone, i cui baci sono stati fotografati e pubblicati da tutti i maggiori quotidiani. Non dev’essere un momento semplice per il ballerino, sopratutto visto che – almeno così affermano le cronache – sarebbe stata proprio la showgirl a chiedere la separazione.

Di recente la sorella Cecilia Rodriguez aveva affermato che “Stefano è sempre il padre di Santiago, quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia“, ma ciò potrebbe non essere abbastanza per il ragazzo.