Stefano De Martino si lascia decisamente prendere la mano e dà fuori di matto contro gli spammoni presenti sui social networks: quando sei un personaggio pubblico, si sa, le tue pagine sono prese di mira da gente in cerca di visibilità. Non solo, una coppia come quella formata da lui e Belen spesso e volentieri viene criticata per il loro stile di vita da coloro che lui chiama “bigotti e moralisti”, la seconda categoria che sembra proprio non sopportare (guarda qui il video di De Martino nudo).

Senza troppi peli sulla lingua, quindi, il buon signor Rodriguez ha fatto le sue rimostranze su Instagram condividendo un post al cianuro che vi riproponiamo qui sotto:

Di tutta risposta, i suoi follower, hanno reagito in modo differente: mentre alcuni fan hanno supportato il ballerino dimostrandogli solidarietà e salutandolo affettuosamente, un consistente numero di persone lo ha gentilmente invitato ad andarsene a quel paese, ricordandogli le sue umili origini e il ruolo che ha nella sua famiglia. A buon intenditor…

photo credit: Nove foto da Firenze via photopin cc