Sicuramente gli amanti del gossip non vedevano l’ora di assistere ad un incontro ravvicinato tra Stefano De Martino e Andrea Iannone, nuova fiamma di Belen Rodriguez. L’inevitabile è accaduto ed è stato addirittura ripreso in un video dal giornalista Gabriele Mastellarini che non ha esitato un attimo a pubblicare il filmato su Facebook per il piacere degli internauti gossippari.

Nelle immagini, purtroppo non molto chiare, si scorgono la showgirl argentina e il nuovo fidanzato seduti ad un tavolino esterno di un locale di Milano a pochi passi dalla casa della Rodriguez. In contemporanea è inquadrato il ballerino in primo piano che, a qualche metro dalla coppia, si concede dei selfie con alcune fan. Subito dopo si vede Stefano che, ignorando la presenza dei due, si allontana con indifferenza tirando dritto per la sua strada. Insomma, di sicuro l’ex di Belen non vuole avere nessuna tipologia di contatto con la coppia ed il settimanale di gossip “Novella 2000″ ha, addirittura, raccolto la testimonianza di un suo amico in merito:

“Pare che il ballerino ci sia rimasto molto male nel vedere l’ex moglie con il nuovo fidanzato proprio nel locale che erano soliti frequentare, anche con il loro figlio Santiago. Al punto che ora vorrebbe chiederle di non andarci più, per evitare spiacevoli incontri che potrebbero diventare scontri”.