Ha imparato come fare per non farsi dimenticare, non vuole essere da meno alla sua richiestissima fidanzata che fa sempre notizia.

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare! Un proverbio più adatto all’evoluzione (o involuzione, dipende dai punti di vista) di Stefano De Martino non credo esista. Anche lui ha imparato che bisogna suscitare clamore per non farsi dimenticare, così, il ballerino debutta sul suo sito ufficiale con una foto sconcertante: in croce come Gesù Cristo.

Decisamente un cattivo gusto e, va da sè, che lo scatto sia stato molto criticato, numerose le polemiche e pesanti le accuse di blasfemia. È naturale che sorga spontaneo pensare che Belen Rodriguez è stata la migliore maestra, gli ha insegnato l’arte di far parlare di sè. Un Gesù Cristo decisamente insolito, niente corone di spine e croci, ma corpo scolpito, tatuaggi ben in vista, rosario al collo e capo reclinato di lato.

Per non perdere visibilità si fa di tutto, per far parlare di sè altrettanto, ma forse non bisognerebbe andare oltre. Colpire il segno per eccellenza dei cristiani, è decisamente di cattivo gusto. Stefano De Martino non è nuovo a questi colpi di scena, qualche mese fa aveva posato completamente nudo, cosa che si è ripetuta recentemente.

Meglio sarebbe che Stefano De Martino dimostrasse tutta l’arte del suo saper ballare, piuttosto che contare sulle sue doti fisiche, opportunamente scolpite da ore di esercizio fisico. Ben venga un fisico da apprezzare ma ci deve essere un limite. Opinione personale, naturalmente, ma forse un tantino valida.

Stefano De Martino non vuole esere da meno alla sua bella compagna Belen Rodriguez, regina dello showbiz, che non perde mai occasione di mostrarsi ai flash dei fotografi, presentissima sui social. Vuole scrollarsi di dosso il nomignolo di Signor Rodriguez e l’alternativa è di denudarsi come la sua gentil fidanzata.

È di qualche giorno fa la notizia che ha lasciato Amici per dedicarsi alla famiglia e, come fosse una sorta di casalinga disperata, fa quel che può per non annoiarsi. I suoi followers giudicano gli scatti di cattivo gusto ma, almeno per il momento, Stefano De Martino non commenta, l’importante per lui è che se ne parli. Tutto il resto può attendere.