Una nuova storia d’amore sembra essere nata in questa cada estate italiana: Elodie e Stefano De Matino hanno un flirt? Questo è quello che racconta il settimanale Chi in edicola ma il ballerino di Amici  smentisce la notizia sul suo profilo Instagram Stories ironizzando sulle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

L’incontro tra Elodie e Stefano De Martino intercettato dal settimanale racconta di un caffè preso Bergamo durante una pausa dal set di uno spot pubblicitario che li vede protagonisti. Il gossip ci ha visto subito chiacchiere, baci, abbracci e sguardi d’intesa sentenziando la nascita di un flirt tra la cantante dai capelli rosa e il mentore di Selfie – Le cose cambiano. Il settimanale Chi infatti scrive: “Quando Amici è terminato, Elodie ha avuto modo di conoscere meglio Stefano De Martino il quale, nel frattempo, aveva ripreso a frequentare amichevolmente Emma. Dinanzi all’ex coppia, la Di Patrizi ha sempre mantenuto un certo distacco.”

Il ballerino ha smentito la notizia su Instagram Stories seppur la storia poteva essere verosimile: Elodie è tornata single dopo aver lasciato il cantante di Amici e vincitore di Sanremo Giovani Lele mentre Stefano De Martino continua a sfuggire al gossip e a non rivelare i suoi flirt.

Stefano De Martino e Elodie: è amore? Il ballerino smentisce su Instagram Stories

elodie de martino instagram