Non ha peli sulla lingua Stefano De Martino che, su Facebook, ha confessato di amare ancora la moglie. “Non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita. Noi ci siamo scelti in tutto, per me lei è la madre di mio figlio [...] Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo, siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio e ci siamo sposati. Siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza” ha dichiarato il ballerino di “Amici”.

Stefano De Martino e la rottura con Belen Rodriguez

Stefano De Martino è un fiume in piena. Ha raccontato anche i dettagli del suo strappo con Belen Rodriguez: “Ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se sia stato giusto ma quello che ho fatto mi ha fatto crescere, ho capito chi sono e gli errori che ho fatto. E’ andata così e quello su cui io mi concentrerò è il presente e il futuro. Non mi piace vivere di ‘se’”.

Stefano De Martino ed Emma Marrone

Infine ha parlato di Emma Marrone: “E’ una persona che ha condiviso con me una parte di vita, parliamo di almeno 7 anni fa, quando eravamo molto piccoli. Capisco l’affezione, visto che la storia è nata ad Amici. La verità è che siamo andati avanti, ognuno ha fatto le sue scelte e oggi le voglio solo molto bene. Credo che lei lo sappia” ha concluso Stefano De Martino.