Mentre Belen Rodriguez ufficializza il suo nuovo amore – il pilota della Ducati Andrea Iannone -, il suo ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, è stato intercettato al concerto romano di Emma Marrone, sua ex fidanzata. De Martino era al Palalottomatica di Roma assieme a Maria De Filippi, per assistere al concerto dello scorso venerdì 23 settembre. Tanto è bastato per far subito scatenare le voci di un eventuale ritorno di fiamma proprio tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, la cui storia naufragò, pare, proprio a causa della bella argentina che poi il ballerino sposò.

E così, mentre la scorsa estate si rincorrevano le voci di un presunto riavvicinamento tra gli ex storici Marco Borriello e Belen Rodriguez, adesso sono Stefano De Martino ed Emma Marrone ad accendere le fantasie dei più, che spererebbero in un lieto fine.

Più di recente, Emma Marrone era tornata a parlare indirettamente anche di Stefano De Martino. È accaduto durante una puntata del programma di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in cui la cantante ha commentato quello che accade proprio con il ballerino. La Marrone ha dichiarato: “”Tutti noi abbiamo delle storie che poi finiscono, vanno a finire male o vanno a finire bene. Il problema è che quando si fa questo mestiere a quanto pare, quando ti succedono queste cose sembra che siano delle puntate di Beautiful. In realtà quello che è successo a me succede ogni giorno a milioni di donne e a milioni di uomini“.