E’ “Novella 2000″ a pubblicare le foto, in esclusiva, del ballerino Stefano De Martino che se la spassa con una misteriosa mora. Dopo l’addio a Belen Rodriguez, ha già trovato un’altra donna con cui consolarsi e con la quale trascorrere dolcemente queste vacanze di Natale? De Martino, protagonista di “Selfie”, insieme a Mariano Di Vaio, sta provando a voltare pagina, a dimenticare la rottura del matrimonio con Belen Rodriguez. Una relazione dalla quale è nato il piccolo Santiago.

Stefano De Martino sorpreso con una bella mora

Come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale “Novella 2000″, Stefano De Martino si è intrattenuto con una bella ragazza mora alla festa organizzata da Garrison, coach di “Amici di Maria De Filippi”, in occasione della presentazione del suo cd di canzoni di Natale. Secondo i beninformati, Stefano De Martino avrebbe incontrato la ragazza anche qualche giorno dopo, sempre nello stesso locale. Sarà scattata la scintilla tra i due? E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..

Stefano De Martino è l’ex di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, invece, ha già trovato l’uomo della sua vita: il pilota della MotoGP Andrea Iannone. Un’intesa nata in estate, subito dopo la separazione dal ballerino Stefano De Martino. Insomma, passeranno un Natale da separati..