Stefano De Martino ha una nuova fidanzata dopo Belen: ecco la foto del bacio tra il ballerino di Amici di Maria De Filippi con la blogger Gilda Ambrosio. Uno degli scatti più ricercati dell’estate è stato conquistato dal settimanale Chi che ha immortalato il bacio di Stefano De Martino con Gilda a Ibiza.

Stefano e Gilda sono stati fotografati mentre si scambiavano baci e coccole a bordo di una barca a Ibiza e le foto sono state anticipate su Instagram da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, che nella didascalia commenta: “Anticipazione: domani su CHI il servizio completo con protagonisti Stefano De Martino e Gilda Ambrosio (nelle mie stories altre foto). Nella foto a lato, i due, o forse dovrei dire la coppia. Ps: saluti ai ‘sola’ di questo settore che da improvvisati millantano cazzate solo per apparire. Non date retta all’aria disinformata. Rovina un po’ tutto… lo avevo detto tempo fa…”

Gilda Ambrosio è classe 1992, viene da Napoli ma vive a Milano dove è diventata una famosa fashion designer e blogger fondatrice di un marchio di moda e amica di Chiara Ferragni. Tra le sue storie d’amore passate anche quella con h Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.

L’isola delle baleari è stato il quartier generale delle vacanze estive sia di De Martino che dell’ex moglie Belen Rodriguez con il fidanzato Andrea Iannone in maniera tale che la gestione del figlio Santiago fosse più comoda possibile. Qualche settimana fa si era parlato quasi di un riavvicinamento tra Belen e Stefano ma ora questa foto smentisce quei rumors, i due genitori con il tempo stanno cercando di aver un rapporto più rilassato possibile per amore di Santiago.

Che la storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sia solo un’avventura estiva oppure l’inizio di una grande storia d’amore?

Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio: ecco la FOTO