Belen Rodriguez in una recente intervista commenta la storia d’amore dell’ex marito Stefano De Martino con la fidanzata e blogger Gilda Ambrosio. La showgirl argentina dopo l’incubo di rapimento nel volo privato che la stava portando in Grecia e dopo aver superato la polemica per la sua partecipazione al Festival del Peperoncino torna a far notizia per una sua dichiarazione verso il ballerino di Amici Stefano De Martino.  L’ex marito pare aver dimenticato completamente Belen viste le foto, pubblicate dal settimanale Chi, che lo vedono in atteggiamenti intimi a Mykonos con la designer Gilda.  Belen, intervistata sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, non si è sottratta a un commento verso la love story di Stefano De Martino dicendo “Se è innamorato sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

È la prima volta infatti che Stefano viene fotografato in compagnia di una donna dopo la separazione, ormai due anni fa, con Belen Rodriguez che sentimentalmente continua ad essere impegnata con il campione di motociclismo Andrea Iannone. Riguardo la sua storia d’amore però la showgirl si trincea dietro un “tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang”. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ormai hanno un bellissimo rapporto per amore del figlio Santiago che vogliono crescere in un clima più sereno possibile nonostante la fine del matrimonio.