Stefano Bettarini avvistato con una nuova fidanzata e dopo la partecipazione a Gf Vip e Isola torna a parlare del suo rapporto con Simona Ventura e figli. Molti settimanali di gossip hanno pubblicato la foto della nuova misteriosa fidanzata di Bettarini, una procace bionda che è comparsa in alcune foto con lui. La ragazza sarebbe Nicoletta Larini, una fashion designer di Viareggio che pare abbia conquistato il cuore e le attenzioni del Betta come riporta il settimanale Spy. Ancora nessuna conferma su questa relazione ma con un Selfie tutto può cambiare come insegna Simona Ventura.

Al settimanale nuovo l’ex calciatore torna a parlare del suo rapporto con Simona Ventura e afferma che sarebbe felice che l’ex moglie convolasse a nozze con il compagno Gerò Carraro: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà.”

Come già annunciato da Simona Ventura anche papà Stefano Bettarini nega la partecipazione del primogenito Niccolò alla prossima edizione di Grande Fratello Vip: “La risposta è no. Ha solo diciotto anni: è presto. Mi piacerebbe che un giorno partecipasse non come ‘figlio di’ ma come uno che è riuscito a costruire qualcosa nella vita. Niccolò deve fare quello che si sente senza pressioni, basta che sia felice. Aveva cominciato a giocare a calcio, poi, però, l’ha presa in maniera un po’ meno seria, come è giusto che sia, perché prima di tutto è un ragazzo e si deve ancora divertire.”

Dopo anni di burrasca sembra tornato il sereno nella famiglia, perché essendoci dei figli non si potrà mai completamente cancellare, Bettarini – Ventura.