Stefano Bettarini ospite di Estate con Alfonso Signorini dichiara il suo amore per la nuova compagna Nicoletta Larini e attacca Andrea Damante che con l’ex conduttore ha condiviso l’esperienza della prima edizione di Grande Fratello Vip. Nella terza puntata di Estate, il programma di seconda serata su Canale 5 che racconta il Chi Summer Tour, sarà ospite Stefano Bettarini che confermerà la relazione con Nicoletta Larini dichiarando il suo amore per la bellissima ragazza bionda. Nicoletta, fashion designer, pare non essere interessata a una carriera televisiva e riguardo a un’eventuale partecipazione e al Gf Vip Bettarini risponde convinto: “Se dovessero chiamare la mia attuale compagna (Nicoletta Larini) al GF Vip penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita”.

L’ex marito di Simona Ventura attacca Andrea Damante che dopo la fine del Grande Fratello non ha più sentito: “L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”.

Riguardo alla sua avventura come concorrente al Grande Fratello Vip, dice: “È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri”.

Mentre rivela che fare l’inviato per L’Isola dei Famosi è stato molto faticoso“L’Isola dei famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura seguo ancora tutti: Alessia (Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria.”

Nessun progetto televisivo nel prossimo futuro televisivo di Betta, tornerà all’Isola dei Famosi nella primavera 2018?