Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati, come annunciato, con una cerimonia civile davanti al sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio del comune di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza.
Alla cerimonia era presente un ristretto numero di amici e familiari mentre la notizia del “” è stata affidata a Twitter dove il manager dell’attore ha pubblicato foto della coppia di novelli sposi:

“#sposi oggi Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici.”

Una coppia sobria nei modi e negli outfit scelti per il matrimonio. Stefano si è presentato in comune in completo blu firmato dalla sartoria Luigi Gallo ed è stato accompagnato dai figli Orlando e Athena avuti dalla sua precedente e storica relazione con Laetitia Casta con cui non si è mai sposato.

Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, ha scelto un abito della Sartoria Tirelli realizzato con la consulenza di Gabriella Pescucci, costumista Premio Oscar.

L’amore tra i due, che hanno 21 anni di differenza,  è nato sul set della serie 1992 ideata da Stefano Accorsi dove Bianca ha recitato. La differenza d’età è stato un problema solo iniziale per Stefano Accorsi che racconta: «Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande». 

Auguri agli sposi!