L’attore bolognese Stefano Accorsi è diventato papà per la terza volta: è nato Lorenzo il primo figlio avuto con la modella milanese Bianca Vitali. La coppia si è sconosciuta nella serie 1992, nata da un’idea di Stefano Accorsi, dove entrambi hanno recitato e tra un ciak e l’altro è scoppiata la passione.

Il lieto evento è stato annunciato dal neo papà su Facebook postando la foto delle manine del piccolo Lorenzo e scrivendo: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:)” In poche ore la foto a ricevuto migliaia di like e commenti che si congratulavano con la coppia per questa nuova nascita.

Accorsi a 46 anni è così diventato padre per la terza volta dopo i figli Orlando (10 anni) e Athena (7 anni) nati dalla relazione con l’attrice francese Laetitia Casta.

Stefano e Bianca, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, si sono conosciuti nel 2013 e sposati nel 2015 con una cerimonia provincia di Piacenza, i due sono innamoratissimi tanto che durante i David Di Donatello 2017 Accorsi ha dedicato il premio vinto nella categoria Miglior Attore Protagonista proprio a sua moglie per averlo supportato durante la lavorazione del film.

Stefano Accorsi papà: è nato Lorenzo