Accade che Stefania Orlando posti una foto su Instagram. Una foto in cui viene mostrato il suo corpo mozzafiato con lato b in primo piano che non sembra temere il tempo (la showgirl compirà cinquant’anni il prossimo dicembre) e che, tra i tanti giusti apprezzamenti, attiri anche qualche critica da parte di chi sembra non aver gradito. E sì, perché in tempi in cui si discute di burkini e di atlete che alle Olimpiadi scelgono di indossare il velo, poco importante se il corpo viene mostrato o nascosto: qualcuno che critica qualsiasi cosa c’è sempre.

Dopo aver ricevuto qualche critica, Stefania Orlando ha volontariamente o erroneamente (come scrive lei) cancellato la foto in questione. Una domanda su tutte deve esserle suonata stonata: “Perché pubblicare una foto del genere?“. Evidentemente la conduttrice e showgirl deve averci pensato bene e ha deciso di postare di nuovo la foto, spiegando cosa fosse accaduto nel frattempo.

Ecco quello che ha scritto su Instagram: “Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo… siamo su Instagram non a scuola! È estate… andatevi a divertire invece di fare i maestrini“. Più chiara di così!

Ecco la foto del lato b di Stefania Orlando che ha fatto “tanto discutere”: