Anche le statue di cera del  celebre museo di Madame Tussauds di Berlino si vestono in maschera per festeggiare il Carnevale.

E’ il caso, ad esempio, della star mondiale del pop, nonché sex symbol Robbie Williams (che da poco ha compiuto 40 anni), conciato come il direttore di un circo: giacca e pantaloni super colorati, espressione serafica e malandrina come pochi sanno fare e tanti coriandoli e palloncini a contornarlo.

Il cantante (presto in tour in Italia, scopri qui le date) è da poco diventato papà e ha tirato fuori tutto il suo istinto protettivo: è di qualche tempo fa, infatti, la sua ultima dichiarazione in merito al rapporto con la figlia, la piccola Teddy, “Tesoro mio, vuoi un consiglio per vivere senza farti ferire dagli uomini? Evita quelli che credono di essere eroi, non rispondere sempre al telefono e non sentirti costretta a baciare qualcuno se non lo vuoi“. “Se qualcuno ti ferisce – conclude – non devi fare altro che dirlo al tuo papà“. E chi se lo aspettava, cuore di genitore!

(Foto by InfoPhoto)