Stash dei The Kolors è stato ricoverato in ospedale per essere operato ad un ernia: la foto pubblicata dal cantante ha generato il panico tra i fan anche se nella didascalia Stash scrive: “Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!!”

Forse in pochi si sono soffermati a leggere la didascalia e sono rimasti impressionati solo dalla foto dove si vede Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, disteso in un letto di ospedale con la faccia provata e una flebo al braccio. Stash nell’ultimo periodo è meno attivo nei suoi social e già per questo i fan erano in pensiero, la foto di lui in un letto di ospedale ha provocato una tensione eccessiva rispetto all’evento.

Il gruppo The Kolors, dopo la vittoria ad Amici, ha avuto molto successo nell’estate successiva alla partecipazione al talent di Canale 5 ma ultimamente sono entrati in un cono d’ombra preoccupante pare che il nuovo album, che sarò lanciato tra poco, abbia le carte in regola per attirare sulla band la luce del successo.

Stash comunque ha rassicurato tutti del suo stato di salute e assicura che è pronto a tornare più forte di prima.

Stash dei The Kolors in ospedale: operato a un ernia FOTO