L’ex marito di Simona Ventura, dopo aver sperimentato il ballo, potrebbe cimentarsi nei tuffi da 10 metri.

I vip, ormai, in televisione fanno di tutto, si cimentano in qualsiasi attività, dal ballo al canto, dall’arte circense al pattinaggio ed altro ancora. Ebbene, le celebrity sono chiamate nuovamente a mettersi alla prova. Questa volta si tratta di tuffi nel nuovo talent di Canale 5, intorno al quale sta crescendo la curiosità.

In origine Stars in danger, potrebbe diventare Stasera mi tuffo, la cui messa in onda è prevista per il prossimo maggio. I casting sono apertissimi, fra i nomi spunta quello di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che, smessi i panni del calciatore e commentatore sportivo a ‘Quelli che il calcio’, ha provato a fare di tutto in televisione.

Stefano Bettarini, infatti, è molto vicino a reality e talent, dopo aver fatto l’inviato a ‘La talpa’ (reality di Italia 1) e il ballerino a ‘Ballando con le stelle’, tornerebbe quindi sul piccolo schermo per cimentarsi in qualcosa di più pericoloso che poca ha a che vedere con tango e jive, nei quali si era particolarmente distinto.

A Stasera mi tutto dovrà imparare a tuffarsi da un trampolino alto 10 metri, tuffi acrobatici che saranno giudicati da una giuria di esperti, formata da atleti del mondo del nuoto. Ad anticipare la notizia di Stefano Bettarini novello tuffatore, è il settimanale ‘Chi’, che spiega:

Rientrato da poco dopo una settimana alle Maldive insieme con la fidanzata Ilenia, è stato contattato per partecipare al nuovo celebrity show.

Sicuramente Stefano Bettarini ha una perfetta forma fisica e potrebbe anche non incontrare alcuna difficoltà, dopo una buona preparazione. Fra gli altri nomi papabili per Stasera mi butto, spuntano anche quelli di Raz Degan, Valeria Marini (che si sposa a maggio, quindi appare improbabile) e il pugile Clemente Russo. Alla conduzione si mormora il nome di Paolo Bonolis.