Potrebbe essere lui il conduttore del nuovo reality di Canale 5 dedicato ai vip che si sfideranno a colpi di tuffi acrobatici.

Diciamo che Canale 5 con i reality che coinvolgono i vip non va molto d’accordo, basta dare un’occhiata al passato, dal più recente Baila, flop assoluto e, andando indietro, Reality Circus. Per il Biscione, però, il discorso non è ancora chiuso, così, ci riprova con Stars in danger che approderà sull’ammiraglia Mediaset la prossima primavera.

Il format di Stars in danger, come vi avevamo già detto, è parte di un accordo stilato fra Mediaset e Banijay, società tedesca rappresentata in Italia da Marco Bassetti, che ha dato il via alla versione italiana. In Germania ha avuto un grande successo, negli Stati Uniti, trasmesso su Fox, l’accoglienza è stata tiepida. Dovrebbe anche debuttare in Spagna su Telecinco.

Nulla di certo si sa ancora su Stars in danger, i rumors sono però tanti, a partire dalla conduzione. Qualcuno aveva parlato di Alessia Marcuzzi, ma, in queste ore, si fanno altri nomi. Per l’esattezza Paolo Bonolis, forte dell’enorme successo che sta riscuotendo ‘Avanti un altro’, il preserale di Canale 5.

Sempre stando alle indiscrezioni, sarà Lucio Presta ad occuparsi del casting, che sono partiti da qualche giorno, dunque, il nome di Paolo Bonolis potrebbe essere quasi una certezza. I primi nomi sul fronte concorrenti sono Raz Degan (già cimentatosi nel ballo a ‘Ballando con le stelle’), Valeria Marini (già vista alle prese con le acrobazie da circo), e Manuela Arcuri, l’unica a non aver mai partecipato ad un reality.

Le previsioni dicono che Stars in danger arriverà a maggio con un ciclo di 4 puntate, dovesse essere confermata la conduzione di Paolo Bonolis, per lui sarebbe il ritorno alla prima serata di Canale 5. Ma di lui si parla anche per il Grande Fratello 13 nella prossima stagione.