Il trailer finale di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza” ha entusiasmato non solo i fan che attendono con trepidazione il nuovo capitolo al cinema, ma anche lo stesso cast del film, in particolare John Boyega.

L’attore, che nel nuovo episodio della saga stellare veste i panni di un nuovo personaggio co-protagonista, lo stormtrooper Finn, non è riuscito a trattenere tutto il suo entusiasmo e felicità nel guardare per la prima volta il trailer e, da bravo social addicted, ha deciso di documentare il tutto facendosi riprendere da un suo amico per poi condividere il video su Instagram e Facebook.

Il giovane attore britannico ha iniziato a guardare il trailer seduto comodamente sul suo divano, quasi impassibile ma concentrato: “Forza Solo!” dice ancora con calma l’attore prima di far esplodere tutta la sua eccitazione con una reazione forse un po’ esagerata, fatta di urla, salti, balzi dietro il divano e stretta di mano con l’amico di fianco a lui, quasi come se lo stesso fosse un fan accanito piuttosto che il protagonista del nuovo capitolo della saga.

Star Wars: Il risveglio della Forza” è senza dubbio una delle pellicole più attese di quest’anno dirette dal regista J.J. Abrams: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre, qualche giorno in anticipo rispetto al suo debutto nei cinema statunitensi.

Il cast, oltre a Boyega, vede il ritorno di Harrison Ford e Carrie Fisher, che tornano a vestire i panni di Han Solo e la Principessa Leila Organa, e anche Anthony Daniels in quelli di C-3PO, insieme a Peter Mayhew in quelli di Chewbecca e Kenny Baker in quelli di R2-D2. Nella nuova pellicola il cast è completato da Oscar Isaac (“Ex Machina”, “X-Men: Apocalypse”), il premio Oscar Lupita Nyong’o, Andy Serkis (“Il Signore degli Anelli”, “Il Pianeta delle Scimmie”), Domhnall Gleeson (“Ex Machina”, “Unbroken”) e Max Von Sydow (“L’esorcista”).