Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Rooney Mara, Tatiana Maslany e Felicity Jones fossero in lizza per ottenere un ruolo sul primo spin-off di Star Wars, diretto dal regista Gareth Edwards. Oggi arriva invece la notizia che a far parte del cast potrebbe essere invece Kate Mara, sorella di Rooney, nota soprattutto perché interpreterà la Donna Invisibile nel prossimo film sui Fantastici Quattro.

Potrebbe dunque aprirsi una bella competizione fra Kate Mara e sua sorella, entrambe in lizza per lo spin-off di Star Wars: e due attrici hanno solo due anni di differenza l’una dall’altra, sono entrambe richiestissime a Hollywood e pur essendo molto giovani (Kate ha 31 anni, Rooney 29) hanno già alle spalle una copiosa filmografia.

Al momento la più accreditata per comparire in Star Wars è proprio Kate: a lanciare l’indiscrezione è Justin Kroll, giornalista di Variety, che fa rimbalzare la notizia dal suo account Twitter. A parte l’indiscrezione però, al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione dello spin-off di Star Wars: la Lucasfilm e la Walt Disney Company per il momento tacciono sia sul cast sia sulla trama della pellicola.

Proprio perché al momento si sa davvero poco o nulla in merito a questo spin-off, è assai improbabile capire quale delle due attrici potrebbe impersonare al meglio un ruolo da protagonista all’interno di Star Wars, contando anche il fatto che le sorelle Mara non sono le uniche in lizza per una parte.

(photo credit by: Infophoto)