Anche se mancano ancora quasi due mesi al suo arrivo nelle sale, tutti i fan di Star Wars devono cominciare ad attivarsi già adesso. Sono infatti disponibili a partire dalle ore 9 della mattina di oggi, lunedì 19 ottobre, i biglietti per poter assistere al nuovo attesissimo Star Wars: Il risveglio della Forza.

La pellicola approda nei cinema italiani soltanto il 16 dicembre, ma sono già state aperte le prevendite per poter vedere Star Wars: Il risveglio della Forza nei cinema. Occorre quindi sbrigarsi per potersi assicurare l’occasione di gustare la pellicola nel suo giorno di uscita. È inoltre già possibile scegliere se guardare il film nella tradizionale versione in 2D, oppure in quella in 3D.

Le buone notizie per tutti gli appassionati della saga creata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams, uno degli autori della serie tv Lost, non sono comunque finite qui. Domani, martedì 20 ottobre, verrà infatti rilasciato un nuovo trailer, che dovrebbe essere quello finale, di Star Wars: Il risveglio della Forza. Un’altra anticipazione dopo i primi due teaser postati nelle scorse settimane e i tre nuovi pubblicati nelle ultime ore e che potete vedere a fondo post.

Ulteriore news che non fa altro che accrescere ancora l’attesa nei confronti di Star Wars: Il risveglio della Forza è l’arrivo del poster ufficiale, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della saga, e in cui sono presenti tra gli altri anche dei volti molto noti e molto amati dai fan della serie.

https://twitter.com/starwars/status/655775390691033089

Il film diretto da J.J. Abrams e sceneggiato dallo stesso Abrams insieme a Lawrence Kasdan e a Michael Arndt vanta un cast davvero ricchissimo composto da alcuni volti storici della saga, insieme a un sacco di nuovi ingressi.

Tra gli interpreti di Star Wars: Il risveglio della Forza, il settimo episodio della saga, ci sono Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Daisy Ridley, Andy Serkis, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Max Von Sydow e Domhnall Gleeson. Qui sotto vi proponiamo i tre nuovi teaser trailer del film.