La data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche è sempre più vicina e l’attesa degli appassionati cresce di giorno in giorno. Star Wars Episodio 7 – Il Risveglio della Forza arriverà tra poco più di mese, il prossimo 16 dicembre ma sono state diffuse già diverse immagini del nuovo film di una delle saghe cinematografiche più spettacolari e longeve di sempre.

Dopo il terzo trailer ufficiale, reso noto al grande pubblico lo scorso 20 ottobre, la Disney ha diffuso sulla sua pagina fan giapponese di Facebook un secondo trailer internazionale. Quest’ultimo è piuttosto simile all’ultimo trailer ufficiale diffuso su Star Wars Episodio 7 ma contiene anche qualche immagine inedita.

Fra le sequenze ancora mai mostrate di Star Wars Episodio 7 ci sono, ad esempio, quella in cui Rey (ragazza protagonista del settimo episodio, interpretata dall’attrice Daisy Ridley) parla con il robottino BB-8 ma anche quella in cui la stessa Rey incontra Finn (coprotagonista della pellicola, interpretato dall’attore John Boyega) oppure la scena in cui Chewbacca schiaccia il bottone di una sorta di detonatore. Verso la fine del secondo trailer internazionale è invece possibile vedere Rey che subisce alcune minacce con la famosa spada laser di Kylo Ren (l’attore Adam Driver), il cattivo della pellicola.

Ecco il video del secondo trailer internazionale di Star Wars Episodio 7 – Il Risveglio della Forza: