Il prossimo 4 settembre sarà il Venerdì della Forza, quello dedicato al lancio dei prodotti dedicati al film Star Wars: il Risveglio della Forza.

In tutto il mondo i punti vendita si preparano ad aprire le porte allo scoccare della mezzanotte per dare inizio alla #MidnightMadness.

Giochi, collezionabili, libri, abbigliamento e molto altro saranno in vendita dalla mezzanotte del prossimo 4 settembre nei punti vendita di tutto il mondo.

Ogni spada laser, ogni action figure, ogni set Lego – ha affermato Josh Silverman, executive VP, global licensing, Disney Consumer Productsha il potere di raccontare una storia a intere generazioni di appassionati di Star Wars e questo evento globale vuole essere la celebrazione di tutte queste storie. Siamo entusiasti di partecipare al conto alla rovescia dedicato a questo straordinario evento cinematografico”.

Svelato in anteprima anche il nuovo packaging con protagonista Kylo Ren, il villain del nuovo episodio di Star Wars. Il losco personaggio e l’iconica spada laser rossa che impugna personalizzeranno infatti le confezioni dei nuovi prodotti Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Una gamma molto ampia degli attesissimi prodotti – giochi, collezionabili, libri e fumetti, ebooks e app, abbigliamento e accessori – sarà disponibile presso molti rivenditori, in tutti i Disney Store e anche online sul sito disneystore.it.