In questi giorni è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale internazionale di Star Trek into Darkness, thriller mozzafiato diretto da J. J. Abrams, uno dei creatori di Lost. Il film è il dodicesimo della serie cinematografica di Star Trek ed è il sequel dello Star Trek del 2009, diretto dallo stesso Abrams. Uscirà negli Stati Uniti il 17 maggio 2013, mentre in Italia arriverà il 6 giugno…

SINOSSI: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

LEGGI ANCHE:

Star Trek Into Darkness, lo spot del Super Bowl

Star trek Into Darkness, uscita anticipata per un fan malato terminale