Dodicesima pellicola della saga di Star Trek in arrivo in Italia il prossimo 6 giugno. Diretta da J. J. Abrams si chiama Star Trek into the Darkness ed è il sequel della pellicola Star Trek del 2009.

La trama ufficiale: quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Nel cast: John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, (villain annunciato) Alice Eve e Peter Weller i protagonisti, per una pellicola che uscirà sia in 2D che in 3D. Negli States, Star Trek Into Darkness, verrà anticipato il 17 maggio.

Eccovi la versione italiana del primo trailer ufficiale: