Il nuovo trailer di Star Trek Beyond è destinato a far impazzire non soltanto i fan di una delle saghe fantascientifiche più popolari dell’universo, seconda forse soltanto a quella di Star Wars. C’è infatti un forte motivo di interesse anche per tutti gli appassionati di musica pop, visto che le nuove spettacolari immagini della pellicola sci-fi sono accompagnate dal nuovo singolo di Rihanna.

Il brano usato nel nuovo trailer di Star Trek Beyond si chiama “Sledgehammer” ed è stato scritto da Sia, cantautrice australiana autrice di numerose hit internazionali, cantate da lei, come uno dei successi dell’estate “Cheap Thrills”, o da altre celebri popstar come Beyoncé, Katy Perry, Britney Spears, Christina Aguilera e Shakira.

Oltre a essere il trampolino di lancio per il nuovo singolo di Rihanna, che potrebbe trasformarsi in una delle hit dell’estate, il terzo trailer di Star Trek Beyond fa salire ulteriormente la curiosità nei confronti della pellicola, il terzo capitolo del reboot della serie sci-fi dopo Star Trek del 2009 e il sequel Into Darkness – Star Trek del 2013, entrambi diretti da J. J. Abrams.

Questa volta dietro la macchina da presa ci sarà invece Justin Lin, che ha già firmato la regia di quattro episodi della saga di Fast and Furious. Nel cast di Star Trek Beyond ci saranno questa volta anche le novità Idris Elba e Sofia Boutella, oltre al ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, quest’ultimo scomparso pochi giorni fa all’età di appena 27 anni per uno sfortunato incidente.

Di seguito la sinossi del film:
Star Trek Beyond, l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga The Fast and the Furious) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek Beyond l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Star Trek Beyond raggiungerà i cinema italiani il prossimo 21 luglio. Ecco intanto il nuovo epico trailer.